Home Macity Eventi MSNBC e Recode intervisteranno Tim Cook il 6 aprile

MSNBC e Recode intervisteranno Tim Cook il 6 aprile

MSNBC e Recode hanno annunciato per il 6 aprile un’intervista con il CEO di Apple Tim Cook. L’intervista – scrive 9to5Mac – si svolgerà a Chicago (Illinois), la stessa location dove si svolgerà l’evento del 27 marzo dedicato al mondo degli insegnanti e degli studenti.

Il segmento che sarà trasmesso da MSNBC è intitolato “Revolution: Apple Changing the World” e si concentrerà sulle iniziative di Apple in materia di educazione che, come già detto, coincidono con l’evento previsto martedì 27 maro.

Kara Swisher (recode) e Chris Hayes (MSNBC), si legge in un tweet, “parleranno con Cook del ruolo della tecnologia nel sostenere la formazione delle nuove generazioni di studenti”.

Tra le indiscrezioni circolate in merito all’evento di fine mese, alcune voci riferiscono di un iPad low-end con supporto all’Apple Pencil. Si parla addirittura di un prezzo di 260 dollari, a dire il vero non troppo credibile: se così fosse, si tratterebbe del prezzo più basso mai praticato per un iPad. Oltre al nuovo tablet, il 27 marzo prossimo Apple potrebbe anche presentare un nuovo MacBook Air, tornando così sotto i riflettori della lineup della Mela. Maggiori dettagli su cosa è possibile aspettarsi dall’evento Apple del 27 marzo, a questo indirizzo.

Il CEO di Apple Tim Cook - [foto: ioulex]
Il CEO di Apple Tim Cook – [foto: ioulex]
 

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,953FollowerSegui