Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Flight!: aeroplanini di carta in un gioco per iOS

Flight!: aeroplanini di carta in un gioco per iOS

Pubblicità

Giocato quasi 20 milioni di volte nella sua originale versione in Flash, Flight! è un semplice ma divertente gioco per iPhone e iPad in cui lo scopo è far volare un aeroplano di carta attraverso una serie di ostacoli, cercando di arrivare il più lontano possibile grazie a una serie di power-up e aiuti sparpagliati per lo scenario. Il tutto attraverso numerose ambientazioni tutte differenti tra loro, mentre raggiungendo altezze sempre maggiori è possibile uscire dall’atmosfera e ottenere bonus speciali. Forte di una grafica vivace e di orecchiabili musiche, Flight! mette a disposizione anche un editor per personalizzare il proprio aeroplano, applicando ad esempio delle immagini preesistenti o cambiandone il colore a piacimento.

Molto curiosa è la possibilità di potenziare il proprio aereo di carta sbloccando dei nuovi origami: salendo di livello e proseguendo nel gioco è infatti possibile “pilotare” aerei più complessi e aerodinamici, che non solo cambiano esteticamente, ma influenzano concretamente la loro stabilità. Oltre alla modalità principale e a un’opzione secondaria che permette di viaggiare intorno al mondo, Flight! supporta pienamente Game Center, offrendo oltre 20 risultati da sbloccare e classifiche online nelle quali confrontare il proprio record con quello degli altri giocatori. Disponibile in edizione Universale, compatibile sia per iPhone che per iPad, Flight! è acquistabile su App Store al costo di soli 79 centesimi.

040812-flight-1.jpg040812-flight-2.jpg040812-flight-3.jpg040812-flight-4	.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità