Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Ecco Honor 10, un P20 più economico

Ecco Honor 10, un P20 più economico

Honor ha svelato in Cina Honor 10, smartphone che andrà a sostituire l’attuale Honor 9, recensito da Macitynet a questo indirizzo. Il nuovo terminale sembra un Huawei P20, più economico, almeno a giudicare dai prezzi annunciati in Cina.

Sebbene per il nostro mercato la presentazione sia attesa per il prossimo 15 maggio a Londra (evento al quale sarà presente anche Macitynet), Honor 10 si mostra già in Cina, dove sembra richiamare un po’ le linee guida dell’attuale linea Huawei. A partire dalla colorazione cangiante e multi colore, Honor 10 ricorda la linea di Huawei P20. Avrà un display 5,84 pollici LCD con una risoluzione pari a 2280 x 1.080, e un notch ben visibile sulla parte frontale. Al suo interno un chip Kirin 970, con 6GB di RAM a supporto, una batteria da 3,400mAh e una doppia camera, con sensori da 16 megapixel a colori e 24 megapixel monocromatico; sull’anteriore, invece, una camera da 24 megapixel per gli amanti dei selife. Queste le caratteristiche tecniche ufficializzate in Cina, che potrebbero anche differire leggermente da quelle che saranno incluse nella versione Europea del terminale.

Honor 10

Sebbene paragonabile a Huawei P20, c’è anche qualcosa di diverso rispetto a quest’ultimo terminale: Honor implementa un lettore di impronte digitali ad ultrasuoni incavato sulla cornice anteriore. I prezzi sembrano davvero competitivi, anche se quelli annunciati per il mercato cinese difficilmente rimarranno tali anche nel nostro paese.

Ad ogni modo, stando a quanto annunciato, Honor 10 sarà lanciato in Cina il 27 aprile al prezzo di 414 dollari circa nella versione con 64 GB di storage interno, mentre quella con 128 GB di storage integrato avrà un costo di circa  478 dollari. Anche i tagli di memoria potrebbero variare per il nostro mercato, così come i prezzi, che differiranno quasi certamente dal listino in Cina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità