Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Grillo Parlante: l’app per giocare e imparare a scrivere e leggere in sconto per iPhone e iPad

Grillo Parlante: l’app per giocare e imparare a scrivere e leggere in sconto per iPhone e iPad

GrilloParlante ricrea su iPhone e iPad uno dei giochi più famosi degli anni ’80 che permetteva ai più piccoli di giocare con lettere e parole per divertirsi migliorando la conoscenza dell’alfabeto e dei vocaboli. Il Grillo Parlante ricreato su iPhone e iPad, in sconto solo per oggi, offre gli stessi suoni e soprattutto la stessa voce metallica per affrontare i 5 giochi integrati: scrivi, ripeti, ABC, codice e indovina.

Con scrivi Grillo Parlante pronuncia una parola che il bambino deve scrivere e poi verificare con il tasto controllo. In caso di errore il Grillo ripete la pronuncia della parola anche sillabandola. In ripeti vengono pronunciate 10 parole che devono essere ripetute. Con il gioco alfabeto il Grillo pronuncia e visualizza sullo schermo una lettera a caso che il bambino può utilizzare per iniziare a scrivere una parola. Con codice il Grillo trasforma in un codice segreto una parola inserita infine con Indovina occorre indovinare tutte le lettere delle parole misteriose nascoste con quadratini.

Il Grillo Parlante riproduce i giochi semplici e immediati degli anni ’80 su iPhone e iPad: può essere ancora utilizzato oggi sui dispositivi iOS per far giocare e divertire i bambini dai 3 anni in su ma offrirà emozioni e numerosi ricordi anche gli adulti che lo hanno utilizzato o anche solo sognato in gioventù.

Il GrilloParlante è una app universale per iPhone e iPad: solo per oggi è disponibile a metà prezzo su App Store a 79 centesimi.

GrilloParlante ipad e iphone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità