Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Aggiornamento Fortnite stagione 4 disponibile in App Store per iPhone e iPad

Aggiornamento Fortnite stagione 4 disponibile in App Store per iPhone e iPad

Disponibile l’aggiornamento Fortnite Stagione 4 su App Store. Il gioco dei record aggiunge una valanga di contenuti per offrire ai giocatori nuovi motivi per continuare la battaglia. Come accenna anche la descrizione App Store, la Stagione 4 inizia col botto, per via dello schianto del meteorite, che ha creato caos all’interno della mappa.

Un asteroide è atterrato nel campo di gioco e ha portato con sé nuovi luoghi da esplorare e nuove mappe all’interno delle quali combattere. ancora una volta il giocatore dovrà gettarsi nella mischia e assistere alle conseguenze dell’impatto del meteorite, che ha creato nuovi accampamenti. L’asteroide, infatti, ha lasciato il segno sull’isola, un grosso segno, e i giocatori sono chiamati a visitare il cratere per trovare le rocce scintillanti, potendole consumare per saltare a gravità ridotta.

Il nuovo aggiornamento porta anche nuove mappe situate tra Anarchy Acres e Wailing Woods. C’è pure un drive-in parzialmente distrutto dal cratere: molte delle aree disponibili hanno risentito dell’impatto, e anche Tilted Towers ha subito danni. Tra le altre peculiarità dell’aggiornamento, la barra rapida che ora supporta la funzionalità di trascinamento per posizionare e sistemare gli oggetti nell’inventario in modo più facile, veloce e intuitivo. Non mancano, poi, i consueti miglioramenti alla stabilità e correzione di errori.

Ricordiamo che Fortnite per dispositivi mobili è lo stesso gioco PvP con 100 contendenti disponibile da tempo su PlayStation 4, Xbox One, PC e Mac. Stesse mappe, stesso gioco, stessi aggiornamenti settimanali e stesso gamplay in cui costruire il proprio forte e restare l’ultimo personaggio in piedi dopo la battaglia. Per via della grafica di gioco il titolo è compatibile solo con iPhone SE, 6S, 7, 8, X, iPad Mini 4, Air 2, iPad 2017, e versioni Pro. Il gioco non supporta, invece, iPhone 5S, 6, 6 Plus; iPad Air, Mini 2, Mini 3, iPod Touch.

Fortnite per iOS si scarica gratis direttamente a questo indirizzo come app universale per iPhone e iPad.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità