Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Lego Indiana Jones disponibile per Mac dal 28 Novembre

Lego Indiana Jones disponibile per Mac dal 28 Novembre

Tutte le principali avventure di Indiana Jones trasformate in un videogioco realizzato con i mattoncini Lego in versione digitale. In Lego Indiana Jones il giocatore è chiamato a condurre il protagonista in tutte le principali avventure viste e riviste nei famosi film di Indiana Jones: Indiana Jones e i predatori dell’arca perduta, Indiana Jones e il tempio maledetto fino all’ultimo lungometraggio Indiana Jones e l’ultima crociata.

Nel corso dell’azione il giocatore è proiettato nel Tempio Perduto nella giungla sudamericana per recuperare l’idolo d’oro, poi nelle montagne del Nepal per rivedere una vecchia fiamma e recuperare il bastone di Ra. Ricordiamo anche gli altri scenari di gioco ambientati in Egitto, nel pozzo delle anime alla ricerca dell’Arca dell’Alleanza, infine su un mercantile e da qui anche sul sommergibile tedesco che lo attaccherà .

I requisiti di sistema minimi prevedono processore Intel da 1,8 GHz 512 MB di RAM e Mac OS X 10.4.10 – il gioco funziona anche con la scheda grafica Intel GMA 3100 dei MAcBook di penultima generazione. I requisiti consigliati richiedono processore Intel da 2,2 GHz 1GB di memoria RAM e una scheda grafica con 256 MB di memoria video. Per ulteriori informazioni sul gioco rimandiamo alla pagina ufficiale in italiano di Feral.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità