Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » CE Group festeggia 2 anni a Novara: 10% di sconto su tutti i Mac e finanziamento a Tasso Zero

CE Group festeggia 2 anni a Novara: 10% di sconto su tutti i Mac e finanziamento a Tasso Zero

Per festeggiare il secondo compleanno del negozio Apple Premium Reseller di Novara, CE Group [sponsor] propone il 10% di sconto su tutti i computer della Mela a listino. Si tratta di un’occasione interessante per rinnovare il proprio Mac o anche per approdare al mondo della Mela per gli utenti che provengono da Windows.

La promozione speciale con sconto del 10% vale per i computer Mac, quindi iMac, MacBook Air, MacBook Pro e Mac Pro. E’ possibile approfittarne per un periodo di tempo limitato: solo oggi e fino a domani, venerdì 21 settembre. Ricordiamo che fino al 29 settembre è anche possibile pagare i computer della Mela e anche iPad con finanziamento a Tasso Zero (TAN 0% e TAEG 0%), per suddividere il pagamento in piccole rate mensili: questa offerta non è cumulabile con le altre in corso.

Infine ricordiamo che presso CE Group sono disponibili Mac usati a prezzi vantaggiosi, inoltre la catena di Apple Premium Reseller offre un interessante servizio di valutazione del tuo Mac usato per permutarlo e acquistare una nuova macchina Apple. E’ anche possibile semplicemente vendere e non solo permutare il proprio Mac: per conoscere il valore della propria macchina contattare Matteo Tirrito al numero di telefono 02.39231032 oppure scrivendo in mail alla casella [email protected].

Ricordiamo che la catena CE Group è presente con i propri negozi Apple Premium Reseller a Milano, Monza, Varese e Novara: per ulteriori informazioni sulle promozioni in corso, sui servizi offerti e anche sugli orari e gli indirizzi dei negozi è possibile visitare il sito Web CE Group.
CE Group novara promo anniversario

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità