Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple ingaggia i talenti di Tron e Lost per la nuova serie Storie Incredibili

Apple ingaggia i talenti di Tron e Lost per la nuova serie Storie Incredibili

Horowitz e Kitsis sono i nuovi showrunner dell’attesa serie TV “Storie Incredibili” di Apple. La notizia arriva a pochi giorni dalla messa in onda dell’ultimo episodio della settima stagione di “Once Upon a Time”, di cui i due sono co-creatori della serie.

Oltre ad aderire al progetto di Apple, i due continueranno il loro lavoro con gli ABC Studios, per i quali hanno recentemente firmato un’estensione del contratto che si concluderà nel 2022.

La carriera di Horowitz e Kitsis è iniziata con la scrittura delle sceneggiature delle serie TV “Popular” e “Felicity”. Sono poi entrati nel team di sceneggiatori per la prima stagione di “Lost” diventando poi i produttori esecutivi delle ultime due. Contemporaneamente a questo hanno scritto la sceneggiatura del film “Tron: Legacy” e hanno contribuito alla creazione del programma TV “Tron: Uprising”.

Apple ingaggia i talenti di Tron e Lost per la nuova serie Storie Incredibili
Mandatory Credit: Photo by SilverHub/REX/Shutterstock (9666142j)
Adam Horowitz and Edward Kitsis
‘Once Upon a Time’ TV show finale, Los Angeles, USA – 08 May 2018

Il duo sostituirà Bryan Fuller, che aveva abbandonato il progetto di Apple nel mese di febbraio per «Differenze creative». A tal proposito, quel che si leggeva in quei giorni è che Fuller aveva in mente uno show vicino allo stile di “Black Mirror” in onda su Netflix mentre Apple voleva una serie più pulita, senza cioè forti scene di sesso e violenza e che perciò potesse essere fruibile liberamente da tutta la famiglia.

“Storie Incredibili” di Apple sarà supervisionato da Steven Spielberg (produttore esecutivo), il quale sarà affiancato da Justin Falvey e Darryl Frank di Amblin Television. Secondo le indiscrezioni Apple avrebbe già ordinato 10 episodi per la serie e per ciascuno di questi spenderebbe cifre che si aggirano intorno ai 5 milioni di dollari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità