Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Apple sostituisce l’alimentatore USB-C da 29W con il nuovo modello da 30W

Apple sostituisce l’alimentatore USB-C da 29W con il nuovo modello da 30W

Nelle scorse ore Apple ha sostituito l’alimentatore USB-C da 29W con un nuovo modello leggermente più potente da 30W. Si tratta del modello destinato ai MacBook 12 pollici ma è indicato anche come acquisto opzionale per gli utenti che desiderano sfruttare la ricarica veloce degli iPhone e iPad più recenti.

Ricordiamo che fin dall’introduzione dei primi portatili con porta USB-C, Apple propone tre alimentatori con questo connettore: un modello da 29W per MacBook 12, il modello da 61W per MacBook Pro 13” infine anche l’alimentatore USB-C da 87W per MacBook Pro 15”.

alimentatore usb-c, foto Apple sostituisce l’alimentatore USB-C da 29W con il nuovo modello da 30WL’unica novità riguarda l’alimentatore USB-C da 29W sostituito con il nuovo modello da 30W: non si conoscono le ragioni del cambiamento, ma il prezzo rimane invariato: negli Stati Uniti è proposto a 49 dollari, mentre in Italia su Apple Store online continua a essere proposto a 59 euro, anche da noi quindi stesso prezzo del modello precedente che è andato a sostituire.

Ricordiamo che negli scorsi giorni Apple ha ridotto leggermente il prezzo del cavo USB-C Lightning per la ricarica veloce di iPhone: chi fosse interessato a ridurre considerevolmente i tempi di ricarica di iPhone può consultare questo tutorial con le prove e i tempi di ricarica, consigli e prezzi degli accessori necessari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità