Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » OS X Mountain Lion, nuovo update per l’€™app server

OS X Mountain Lion, nuovo update per l’€™app server

Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento per OS X Server. La nuova versione è numerata 2.1.1 (pacchetto completo in vendita a 15,99 euro sul Mac App Store) e arriva pochi giorni dopo il rilascio di un precedente update. Apple non ha indicato specificatamente le novità di questa release ma è probabile che risolva alcuni bug presenti nella versione 2.1 ed è consigliato a tutti gli utenti che utilizzano l’app Server.

Il passaggio alla versione server di OS X, lo ricordiamo, avviene semplicemente acquistando e installando l’app sopra indicata. Il server in questione è perfetto per piccoli studi, imprese, scuole o semplici appassionati desiderosi di apprendere il funzionamento di un sistema operativo server. Dopo l’installazione saranno disponibili i servizi per condividere file AFP, SMB e WebDAV, gli strumenti Gestore profilo per configurare i computer OS X e i dispositivi iOS, la gestione dei backup Time Machine per reti di computer, i servizi Mail, Contatti, Calendario e Messaggi centralizzato e molto altro ancora.

L’app OS X Server è disponibile su Mac App Store a 15,99 euro.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità