Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Ocarina, l’iPhone diventa uno strumento a fiato

Ocarina, l’iPhone diventa uno strumento a fiato

La fantasia degli sviluppatori dimostra che l’iPhone unito ad un po’ di inventiva, può simulare anche gli oggetti e le funzionalità  più stravaganti. Ocarina è uno di questi esempi: una semplice applicazione che tramuta il cellulare della Mela in un’ocarina.

Il multitouch screen visualizzerà  i classici tasti dello strumento a fiato, che saranno azionabili appoggiando le dita; e per il suono? il suono sarà  simulato grazie al microfono. Basterà  soffiare in corrispondenza del microfono per produrre il suono, mentre inclinando il cellulare verrà  modificato l’effetto delle “vibrazioni” prodotte.

Lo strumento di “zeldiana” memoria potrà  trasformarsi anche in un’applicazione per la condivisione, potendo visualizzare il globo terrestre e scegliere le migliori performance degli altri suonatori sparsi in ogni dove, dandone un giudizio e creando così una classifica globale.

Per chi fosse curioso e intendesse sperimentare l’ocarina su iPhone, questa originale applicazione di SonicMule può essere acquistata a 0.79 euro da App Store, accessibile utilizzando questo link diretto.

ocarina

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità