Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Mondiali 2018, giocateli su iPhone con PES 2018, anche Pro Evolution Soccer

Mondiali 2018, giocateli su iPhone con PES 2018, anche Pro Evolution Soccer

Inutile negarlo, anche senza l’Italia, è il mese dedicato al calcio. I mondiali 2018 sono in corso e anche PES 2018 si aggiorna in App Store per accogliere le nazionali. Si tratta del rivale di sempre, contrapposto a FIFA 18.

Sono davvero tante le applicazioni in App Store che permettono di seguire e vivere i mondiali di calcio, potendo guardare in streaming gratis tutti i match. Con PES 2018, invece, ci si immergerà nella simulazione calcistica, giocando con squadre di ogni dove come la nazionale brasiliana, francese e giapponese, o con club di fama mondiale come il Barcellona, il Liverpool, e il Borussia Dortmund. Il giocatore potrà formare la propria squadra, attingendo da un bacino di oltre 10.000 giocatori reali, tra cui Messi, Piqué, e altri ancora.

Mondiali 2018 su iPhone

Inoltre, tra le tante modalità di gioco, si potrà anche prendere il controllo di giocatori leggendari che hanno scritto la storia del calcio, come Beckham, Maradona o Zico, unendosi così ad una sfida del passato, fino ad arrivare al presente per creare la squadra dei propri sogni, combinando le stelle di oggi alle leggende di ieri.

La nuova edizione di gioco propone controlli ottimizzati per giocare sullo smartphone, per una esperienza più fluida possibile. Tante le opzioni in questo senso, per poter configurare i comandi tra “Advanced” con passaggi precisi e tiri controllati, oppure scegliendo l’opzione “Classic”, più semplice.

Oltre a giocare sul campo, si potranno anche acquistare giocatori tramite gli osservatori, gli agenti o l’asta osservatori, così da scegliere le proprie stelle in base alle proprie tattiche.

Per il download del gioco è necessaria una connessione WiFi, quella 3G non è supportata. PES 2018 è disponibile gratis a questo indirizzo, come applicazione universale per iPhone e iPad.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità