Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Dinosauri e armi hi-tech in Nanosaur 2 per iPhone e touch

Dinosauri e armi hi-tech in Nanosaur 2 per iPhone e touch

Pubblicità

Il nome Pangea non richiede presentazioni per gli appassionati di videogiochi della Mela: da anni il catalogo di questo sviluppatore si arricchisce sempre più di giochi arcade e strizzacervello originali e curati. Non fa eccezione Nanosaur 2 fedele conversione per iPhone e iPod touch di un famoso titolo d’azione nato inizialmente per Mac.

Utilizzando l’accelerometro del nostro tascabile controlliamo la direzione di volo di un essere preistorico volante (dovrebbe trattarsi di un Pterosauro, con apertura alare fino a 12 metri, e non di un pterodattilo che aveva una apertura alare di soli 75 centimetri). A seconda della direzione in cui incliniamo iPhone o il touch il mondo 3D scorre velocemente davanti ai nostri occhi con una grafica curata e ricca di dettagli e allo stesso tempo estremamente fluida.

L’improbabile ma originale accostamento tra esseri primitivi e tecnologia del futuro permettono al nostro fidato pterosauro di raccogliere numerosi power-up che offrono una considerevole potenza di fuoco sotto forma di raggi laser, bombe e persino missili a ricerca di calore. Tutte queste armi sono indispensabili per abbattere dinosauri e sentinelle meccaniche: un popolazione varia e amena che farà  tutto il possibile per impedirci di raccogliere le uova e di metterle in salvo.

Nanosaur 2 di Pangea è disponibile su App Store all’abbordabile prezzo di 1,59 euro: può essere acquistato direttamente a partire da questa pagina. Funziona su iPhone e iPod touch con Firmware 2.0 e richiede il download di un file di 30 MB circa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, solo 1299 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 330 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core, solo 1299 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità