Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Google Street View iOS finalmente ottimizzato per iPhone X

Google Street View iOS finalmente ottimizzato per iPhone X

Meglio tardi che mai, recita un vecchio detto: finalmente Google Street View, l’app che permette di navigare per le strade in tre dimensioni, aggiunge il supporto al grande schermo di iPhone X.

L’aggiornamento in corso di rilascio in queste ore porta Street View per iOS alla versione 2.13.3 e tra le novità, oltre ai consueti bug fix, c’è il supporto ad iPhone X. Con questo aggiornamento, l’applicazione non è più circondato da bande nere lungo la parte superiore e inferiore del display, e sfrutta invece a pieno lo schermo OLED da 5,8 pollici del iPhone X.

Google Street View iOS finalmente ottimizzato per iPhone X

Oltre alla ottimizzazione a schermo interno, Google evidenzia che l’aggiornamento di oggi include miglioramenti alla gestione dei rendering dei panorami a 360 gradi. Certo è che Google si è a il suo tempo per aggiornare alcune delle sue applicazioni iOS allo schermo di iPhone X, lanciato ormai oltre 8 mesi fa. Tuttavia, è bello vedere che l’azienda ha comunque interesse a rendere le proprie app pienamente compatibili con i dispositivi della Mela.

In passato l’app è stata raggiunta da aggiornamenti che ne hanno ampliato le funzionalità, come ad esempio l’aggiunta di veri e propri tour a 360 gradi della Stazione Spaziale Internazionale soprannominato “Outer Space View”, le cui immagini sono state catturate dall’Astronauta Thomas Pequet durante una missione durata sei mesi. Le immagini includono anche note e note con le informazioni sulla vita all’interno dell’ISS, comprese le informazioni sul modo di mangiare e dormire degli astronauti.

Google Street View, naturalmente, si scarica sempre gratis in App Store per iPhone. Si scarica a questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità