Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Adobe aggiorna Reader per iOS alla versione 10.4

Adobe aggiorna Reader per iOS alla versione 10.4

Adobe ha aggiornato la versione per iPhone e iPad della sua popolare app Reader. Come per la release desktop, Reader per iOS consente di visualizzare, modificare, aggiungere note e segnalibri, effettuare una ricerca di testo, firmare digitalmente i documenti in formato PDF utilizzando il dito o una stilo.

Con la versione 10.4, Adobe ha aggiunto due funzionalità molto richieste dagli utenti: la possibilità di stampare direttamente con una stampante compatibile con la tecnlogia AirPrint di Apple, quindi senza dover passare prima dal computer; e il supporto per lo spazio gratuito cloud Acrobat.com, che consente di condividere i propri documenti direttamente dall’iPhone, iPod touch o iPad. In più, le eventuali correzioni apportate dalle altre persone con cui si condividono i file, vengono sincronizzate “on the cloud”.

Le altre novità riguardano il supporto per secure watermark, una migliore interattività delle forme, e il servizio FormsCentral per creare, distribuire e analizzare moduli e questionari in Rete ora è disponibile tramite Form Interactivity.

Adobre Reader 10.4 si può installare su qualsiasi iPhone, iPod touch o iPad con iOS 4.3 o versioni successive, e si scarica gratuitamente dall’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità