Costruito sul motore di gioco Unreal Engine 3, Wraithborne per iPhone e iPad offre una grafica spettacolare per un gioco che unisce combattimenti a base di spada, magie e gestione delle rune basate sulle gesture su schermo. E’ ambientato in un mondo fantasy piuttosto cupo, invaso da mostri e creature di ogni dimensione: per riportare ordine e pace dobbiamo avventurarci all’interno di diversi scenari disegnati con cura per esplorare ogni zona.
La grafica da console possibile grazie all’impiego dell’Unreal Engine 3 spinge il giocatore ad avanzare per scoprire nuovi livelli, in ogni caso gli elementi di avventura-esplorazione fanno da base per gli altri elementi principali del gioco che sono i combattimenti, la gestione delle rune e l’impiego della magia nelle battaglie.
Oltre a spada e scudo possiamo infatti abbattere i nemici più tosti ricorrendo al potere magico delle rune: è possibile sferrare diversi tipi di attacchi magici tracciando con il dito sullo schermo il segno della runa corrispondente. Man mano che si procede nel gioco è possibile sbloccare nuove magie, potenziarle e gestirle al meglio per sconfiggere determinati tipi di mostri, interi gruppi di attaccanti in un colpo solo e anche i boss di fine livello.
Wraithborne richiede iPhone 4, iPad 2 o iPod touch di quarta generazione o modelli più recenti: è un gioco universale per iPhone e iPad a 2,69 euro su App Store.
![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











