Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Facebook per iOS si aggiorna con le opzioni di condivisione

Facebook per iOS si aggiorna con le opzioni di condivisione

Piccolo aggiornamento per Facebook, che ha annunciato in un post sul blog ufficiale di aver finalmente aggiunto la possibilità di condividere storie e news direttamente dal flusso notizie dell’applicazione mobile, opzione prima assente.

La novità coinvolge l’applicazione di iOS per iPhone e per iPad ma anche la app dedicata ad Android. Sul fondo di ogni notizia sarà infatti disponibile il nuovo tasto “condividi”. Basterà cliccarlo per poter re-inserire la news sul proprio profilo e condividerla così con tutti i propri amici.

La nuova versione 5.2 di Facebook è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 4.3 o successive ed è ottimizzata per iPhone 5. Chi volesse aggiornare la app può sfruttare le consueta procedura direttamente dal dispositivo o su iTunes, mentre per scaricare la app è sufficiente seguire questo link diretto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli