Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » devolo dLAN LiveCam: la videocamera per controllare la casa con iPhone su MacShop.it

devolo dLAN LiveCam: la videocamera per controllare la casa con iPhone su MacShop.it

Grazie alla videocamera devolo dLAN LiveCam possiamo sempre tenere sotto controllo quello che succede a casa anche a distanza, dall’ufficio o quando siamo in vacanza. Sfrutta il collegamento a Internet tramite la tecnologia powerline: disponibile su MacShop.it [sponsor] a 99,90 euro oppure nel kit con adattatore powerline incluso a 129,90 euro.

Non occorre essere esperti di reti o di elettronica: per installare la devolo dLAN LiveCam basta semplicemente collegarla alla presa della corrente. La tecnologia powerline infatti permette di trasferire i video tramite l’impianto elettrico della casa o dell’ufficio, che viene di fatto trasformato in una rete LAN utilizzando gli adattatori di devolo.

I video a 20 frame al secondo ripresi e trasmessi dalla videocamera devolo possono essere visti da qualsiasi computer o dispositivo connesso a Internet, anche quando siamo lontani dalla nostra rete di casa o dell’ufficio. Gli utenti di iPhone, iPad e iPod touch possono scaricare l’app gratuita dLAN Cockpit per visualizzare sempre e ovunque i video e tenere così sotto controllo quello che succede a distanza. L’app è disponibile anche per i dispositivi Android.

Gli utenti che utilizzano già gli adattatori Powerline di devolo possono acquistare la sola videocamera devolo dLAN LiveCam disponibile su MacShop.it a 99,90 euro. Chi invece non dispone di adattatori devolo può acquistare il kit devolo dLAN LiveCam Starter Kit proposto a 129,90 euro risparmiando così 15 euro sul prezzo di acquisto del devolo dLAN 200 AVDuo che è proposto a 44,90 euro.

Ricordiamo che MacShop.it è il negozio di e-commerce italiano interamente specializzato sul mondo Mac e Apple: offre un vasto catalogo di accessori, periferiche, hardware e software creati per essere abbinati al nostro Mac e ai dispositivi di Cupertino, per sfruttarli al massimo. Attivo da 14 anni Macshop.it è nato dalla passione per Apple che tutti gli utenti Mac ben conoscono: sul sito è possibile acquistare direttamente dischi fissi interni ed esterni, kit di espansione di memoria, computer Apple ed estensioni di garanzia, monitor, altoparlanti e cuffie, schede grafiche, sintonizzatori TV, interfacce MIDI, mouse e tavolette grafiche, software e molto altro ancora.
devolo dLAN LiveCam

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità