Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Le cover più sottili per iPhone XS Max, XS e XR presentate da Totallee

Le cover più sottili per iPhone XS Max, XS e XR presentate da Totallee

Quanti fossero alla ricerca di una cover minimalista per i nuovi iPhone davvero sottile, potranno dare uno sguardo alla nuova line up che Totallee ha presentato per iPhone XS, XS Max e iPhone XR. Le nuove cover, probabilmente, arriveranno anche su Amazon Italia.

Totallee, per chi non conoscesse, è una startup con sede in California, che negli ultimi mesi è riuscita a farsi un nome nell’ambito degli accessori per smartphone, grazie alla sua linea di cover ultra sottili per i dispositivi della Mela, a prezzi accessibili e competitivi.

Ecco la cover più sottile per iPhone XS, XS Max e XR

Di recente ha presentato le nuove cover per iPhone XS, XS Max, iPhone XR, con preordini prefissati per fine mese. Tra queste c’è anche la nuova custodia in pelle, che offre un’estetica premium con profilo davvero sottile.

Ecco la cover più sottile per iPhone XS, XS Max e XR

E’ spessa solo 0,51 mm, ed è dotata di un alloggiamento in plastica, associato naturalmente a vera pelle. Nonostante sia così sottile, il produttore assicura protezione per il dispositivo, un migliore grip, con possibilità di proteggere anche lo schermo grazie alle pellicole in vetro temperato, anche queste realizzate da Totallee, per adattarsi perfettamente alle nuove custodie in pelle.

Ecco la cover più sottile per iPhone XS, XS Max e XR

È possibile acquistare le nuove cover Totallee per iPhone XS, XS Max  e iPhone XR a 35 dollari. Probabilmente, dopo il rilascio, arriveranno anche su Amazon Italia, dove attualmente è possibile acquistare molte delle cover del produttore, per gli altri smartphone della Mela.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità