Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy ora disponibile su Mac App Store

Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy ora disponibile su Mac App Store

Gli appassionati di Guerre Stellari e dei videogiochi sparattutto con ambientazione fantascientifica possono tornare a divertirsi nell’universo della celebre saga cinematografica grazie a Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy ora disponibile su Mac App Store. In questo gioco non propriamente recentissimo (venne rilasciato per PC nel 2003) l’utente controlla Jaden Korr giovane studente dell’accademia Jedi: prima di intraprendere missioni e battaglie occorre prendere dimestichezza con la spada laser e i trucchi Jedi insegnati nientemeno che da Luke Skywalker. Prima di iniziare a giocare è possibile creare e modificare l’aspetto del protagonista, successivamente sarà possibile creare la nostra spada laser personalizzata.

Presto dovremo vedercela con la nuova minaccia dei Jedi Oscuri appartenenti al culto dei Discepoli di Ragnos: per sconfiggerli dobbiamo affrontare battaglie ambientate in diversi scenari resi celebri nei film Guerre Stellari. Saremo anche chiamati a scegliere se schierarci nel lato chiaro della Forza oppure passare al Lato Oscuro. Nel corso delle avventure potremo usare armi, veicoli e i poteri della Forza ben noti ai cultori della saga. Ricordiamo che oltre alla storia single player il titolo offre anche 6 modalità per scontri multiplayer, incluse le modalità d’assedio a squadre e 23 arene di scontro.

Trattandosi di un titolo piuttosto stagionato, i requisiti minimi di sistema non sono particolarmente elevati; il processore deve essere da 2 GHz, 2GB di RAM, scheda video Radeon HD 2600, GeForce 8600 con 256MB di memoria video. Sono supportate la maggior parte delle schede video ATI e Nvidia e anche quelle integrate Intel HD 3000 e 4000. I requisiti consigliati sono processore Intel quad core da 2,4GHz, 4GB di memoria e scheda video con 512MB di memoria.

Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy è disponibile su Mac App Store a 8,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità