Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Aggiornamenti per GarageBand, iMovie e le app della suite iWork per Mac e iOS

Aggiornamenti per GarageBand, iMovie e le app della suite iWork per Mac e iOS

Apple ha rilasciato un aggiornamento di GarageBand per iOS, app che arriva alla versione 2.3.7 e integra: supporto per i comandi da tastiera durante l’uso di tastiere Smart Keyboard o Bluetooth, l’aggiunta del pedale Wah e di Face Control per Smart Guitar, miglioramenti alla stabilità e correzione di errori.

La Casa di Cupertino ha rilasciato anche aggiornamenti per le app della suite iWork per Mac e iOS: Keynote, Numbers e Pages. Sia nelle note di rilascio della versione iOS di Pages, sia in quella per Mac è indicato:

• Pubblica i libri direttamente su Apple Books per il download o l’acquisto.
• Miglioramenti delle prestazioni e della stabilità.

Per Numbers e Keynote si parla genericamente di “miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni”.

iMove

Altro aggiornamento è quello di iMovie per iOS. Corposo l’elenco delle note che accompagnano questa versione:

  • Collega un monitor esterno a iPad o iPhone e scegli di duplicare il monitor di iPad o di visualizzare l’anteprima del video a schermo intero mentre effettui modifiche (per l’anteprima dei video a tutto schermo durante la modifica è necessario iPhone 7 o successivo, iPad 6ª generazione o iPad Pro 2017 o successivo)
  • È incluso il supporto per l’output video 4K non compresso su iPad Pro da 11″ o iPad Pro da 12,9″ (3ª generazione).
  • Risoluzione di problemi che potevano causare la distorsione del video durante la modifica di clip video verticali con l’estensione per la modifica di iMovie nell’app Foto
  • Correzione di un problema che poteva impedire la condivisione di video tramite connessione dati cellulare su iPhone o iPad.
  • Miglioramento della stabilità, tra cui risoluzione di un problema che si poteva verificare durante l’aggiunta di effetti per la modifica della velocità ai clip del filmato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità