Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » OS X 10.8.3: Apple invia agli sviluppatori una nuova versione beta

OS X 10.8.3: Apple invia agli sviluppatori una nuova versione beta

Un ciclo di sviluppo e test insolitamente lungo. Apple non ha fretta di rilasciare l’update che porta OS X 10.8 Mountain Lion alla versione 10.8.3 e sta da mesi rilasciando a sviluppatori e beta tester versioni preliminari una dopo l’altra. La prima beta è stata rilasciata a novembre dello scorso anno, l’ultima ieri sera. Quella recentissima è numerata 12D58 ed è arrivata a una settimana di distanza dalla precedente.

Sono rimaste invariate le indicazioni sui cambiamenti apportati così come le parti di sistema di cui Cupertino consiglia agli sviluppatori test approfonditi: Wi-Fi, AirPlay, AirPort, Game Center, driver grafici e Safari. Stando a quanto riporta il sito 9to5mac, le ultime build includono modifiche rilevanti nella gestione del Wi-Fi, ma non è chiaro quali siano i cambiamenti in questione. Anche questa nuova build è stata ottenuta dagli utenti che usavano la precedente direttamente da Aggiornamento Software, una novità che Apple sta da qualche tempo testando: l’utente delle prerelease è avvisato della disponibilità di nuove build con una notifica e può installare gli aggiornamenti direttamente dall’App Store. I beta tester che non vogliono utilizzare il servizio di notifica e Aggiornamento Software, possono continuare a utilizzare il sito indicato da Apple e le notifiche inviate in mail. Come abbiamo già scritto in passato, Il susseguirsi di versioni preliminari una dopo l’altra è normalmente segno che è molto vicino il rilascio della versione definitiva.

 

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità