Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » e-Book e Libri » Becoming di Michelle Obama, l’autobiografia della First Lady è su iBookStore

Becoming di Michelle Obama, l’autobiografia della First Lady è su iBookStore

Becoming di Michelle Obama è disponibile su iBookStore. L’autobiografia intima e appassionante della First Lady degli Stati Uniti che è già un’icona si può leggere su iPad e iPhone e, acquistandola su iBookStore di Apple, si potrà accedere anche a un ricco inserto fotografico. 

Le memorie della moglie di Barack Obama sono tutte qui, in questo volume, intitolato Becoming – La mia storia, edito in Italia da Garzanti. Nelle pagine di Becoming di Michelle Obama sono condensati gli anni vissuti da First Lady, sotto gli occhi di tutto il mondo, e quelli trascorsi semplicemente come Michelle, come donna, avvocato, moglie di Barack, mamma di Sasha e Malia. 

Becoming di Michelle Obama, l’autobiografia della First Lady è su iBookStore

“Da First Lady degli Stati Uniti d’America – la prima afroamericana a ricoprire questo ruolo – ha contribuito a creare la Casa Bianca più accogliente e inclusiva della storia, diventando una energica sostenitrice della causa delle donne e delle ragazze negli Stati Uniti e nel resto del mondo, modificando radicalmente il modo in cui le famiglie possono vivere una vita più sana e attiva, e restando al fianco del marito mentre guidava l’America attraverso alcuni dei suoi momenti più difficili”.

E’ proprio così, come viene ricordata dalla redazione di iBookstore, Michelle Obama. E il suo libro è davvero la sua storia: Michelle aprirà il suo mondo ai suoi lettori, racconterà loro le esperienze che l’hanno formata, gli impegni sul lavoro e come madre, i retroscena del periodo trascorso alla Casa Bianca. Becoming di Michelle Obama, l’autobiografia della First Lady è su iBookStore

Becoming di Michelle Obama si propone di essere molto più di un’autobiografia, ma uno sguardo – inedito e intimo – dentro la vita privata e pubblica di una delle donne che è già una delle icone di questo tempo, un esempio da seguire, una donna capace di ispirare e su cui molti ancora contano, auspicando, magari un giorno, di vederla al posto di Barack Obama.

Becoming di Michelle Obama è disponibile suiBooks Store a 13,99 euro. Le sue 528 pagine si possono leggere con iPhone, iPad, iPod touch e Mac ed è disponibile dal 13 novembre 2018. Edito da Garzanti, Becoming è disponibile in lingua italiana, nella categoria Biografie e Memorie. 

Per chi preferisce alla versione digitale, quella cartacea, Becoming – La mia storia di Michelle Obama si può acquistare anche su Amazon, con copertina flessibile a 21,25 euro (il prezzo di copertina è 25 euro).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità