Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » CSS Hat trasforma i layer di Photoshop in CSS3

CSS Hat trasforma i layer di Photoshop in CSS3

CSS Hat è un’applicazione per Photoshop CS4 o superiore in grado di convertire qualsiasi livello in fogli stile CSS3. Utile per i webdesigner, il software permette di risparmiare tempo evitando di riprodurre manualmente l’interfaccia pensata dai grafici con il software di fotoritocco. Il software è un’estensione del programma Adobe; da questo è possibile richiamare un livello, fare click sul pulsante “Copia” per copiare il codice nella clipboard e usarlo liberamente nel proprio sito. L’utility fa del suo meglio per supportare le impostazioni originarie ma alcune proprietà non sono supportate. Tra le proprietà supportate: opacità, ombreggiature, gradienti e molto altro. Il risultato è ad ogni modo abbastanza accurato e migliore di quanto è possibile fare con lo strumento di serie integrato nella CS6 (almeno stando a quanto mostrano gli esempi indicati sul sito degli sviluppatori).

Il software è venduto a 29.99$. Nel momento in cui scriviamo non è purtroppo disponibile una versione dimostrativa. La licenza è ad ogni modo valida sia per l’uso con OS X, sia per l’uso in Windows e gli sviluppatori sono pronti a rimborsare gli utenti non soddisfatti. Gli update futuri saranno gratuiti per un anno. Su OS X il requisito minimo è la presenza di OS X 10.5 o superiore e Photoshop CS4 o superiore (inclusa la versione CS5 o CS6).

 

 

 

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità