L’ultima assunzione di Cupertino riaccende le speranze se non su Apple Car almeno su Project Titan: Apple assume Andrew Kim, designer Tesla senior con esperienza che ha partecipato a diversi progetti e veicoli del celebre marchio di auto elettriche.
Andre Kim ha dato il suo contributo a Model S e Model X, la più economica Model 3, il camion Tesla Semi, ma anche veicoli che vedremo solo tra alcuni anni come Roadster 2 e Model Y. Oltre che all’aspetto estetico dei veicoli Andrew Kim si è occupato anche degli interni e del cruscotto.
Profilo ed esperienza di Andrew Kim risultano particolarmente appetibili per Cupertino sotto più punti di vista, in ogni caso sembra che l’ex designer Tesla assunto da Apple sia destinato a Project Titan. Negli scorsi mesi Cupertino ha assunto diversi ingegneri Tesla con esperienza in diversi settore come guida automatica, qualità, trasmissione, esperti di firmware e altri ancora.
Negli scorsi anni sono emersi indizi di Cupertino al lavoro su una rivoluzionaria auto Apple elettrica, progetto indicato internamente come Project Titan poi sembra ridimensionato a una sistema di guida autonoma applicabile su vetture di altri costruttori.











