Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Brasile: iniziata la vendita dei primi iPhone 3G

Brasile: iniziata la vendita dei primi iPhone 3G

In Brasile la vendita di iPhone 3G è cominciata nei primi minuti della mattinata di oggi in un punto vendita dell’operatore VIvo presso un centro commerciale di San Paolo. Primo cliente ad acquistare non solo il primo iPhone venduto nel paese ma anche il secondo, il medico Waldyr Muniz, 49 anni: un iPhone da 16 GB per la moglie e uno anche per se stesso.

Il medico appassionato di iPhone ha spiegato che fino a oggi è stato necessario sbloccare il terminale per utilizzarlo in Brasile: “Mio figlio lo ha acquistato all’estero e ora mi ha consigliato di comprare la versione ufficiale. Tra i primi a pubblicare un resoconto dei primi minuti di vendita di iPhone 3G in Brasile ricordiamo Globo.com qui tradotto in italiano.

Con l’operatore Vivo il prezzo di partenza è di 899 real per l’8 GB e 1199 real per la versione 16 GB, mentre con l’operatore Claro iPhone 3G costa una cifra compresa tra 1000 e 2600 real. Ovviamente anche in Brasile il costo totale di iPhone 3G è destinato a crescere prendendo in considerazione il tipo di abbonamento e la rata mensile per i due anni di contratto. Le stime dei pezzi disponibili per i primissimi giorni di lancio brasiliani ammontano a 230mila iPhone distribuiti in modo assolutamente diseguale: 30mila per Claro e ben 200mila per Vivo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità