Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Un nuovo filmato mostra il dietro le quinte del cortometraggio di Apple per il capodanno cinese

Un nuovo filmato mostra il dietro le quinte del cortometraggio di Apple per il capodanno cinese

Apple ha condiviso un nuovo filmato sul suo canale YouTube. Nel video in questione il regista Jia Zhangke parla di Smart HDR, la funzione di iPhone che sfrutta diverse tecnologie (tra cui sensori più veloci, processore ISP ottimizzato e algoritmi evoluti) per offire scatti più dettagliate nelle parti sovrailluminate o in ombra.

Il regista ha usato un iPhone XS per registrare un bellissimo cortometraggio con il quale celebrare il capodanno cinese, l’equivalente delle nostre festività natalizie. Nel filmato, sottotitolato in inglese, Zhangke evidenzia come lo Smart HDR consenta di catturare dettali nelle parti sovrailluminate o in ombra.

A questo indirizzo trovate il cortometraggio e due video di featurette che illustrano alcuni aspetti della lavorazione del filmato principale, spiegando alcune tecniche usate dal regista per creare il corto.

Lo scorso anno diffuse un commovente cortometraggio – girato con iPhone X – nel quale si vedeva una mamma che aveva soltanto tre minuti di tempo per salutare il figlio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli