Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » iPad 2019 e iPad Mini appaiono nei database indiani

iPad 2019 e iPad Mini appaiono nei database indiani

Apple ha registrato due modelli inediti iPad nei database del Bureau of Indian Standards: i numeri di modello sono, rispettivamente, A2124 e A2133, già registrati presso la Commissione Economica Eurasiatica a fine gennaio scorso, insieme ad altri cinque modelli di iPad. Il deposito indiano, però, suggerisce che la release è davvero vicina.

Non è un mistero che Apple abbia intenzione di aggiornare il suo iPad da 9,7 pollici, con la nuova edizione 2019, oltre che iPad mini, con la probabile uscita dei nuovi modelli nelle prossime settimane. Il deposito presso i database indiani indicano che, effettivamente, la presentazione e la conseguente release, sono vicine.

Non si hanno notizie certe sulle caratteristiche tecniche, che certamente vedranno un potenziamento non indifferente, quanto meno per convincere l’utenza ad aggiornare. Anche perché, stando agli ultimi rapporti, a livello estetico i nuovi dispositivi potrebbero essere davvero molto simili agli attuali modelli.

iPad 2019 e iPad Mini appaiono nei database indiani

Tra i rapporti apparsi nelle settimane precedenti, iPad 9,7 pollici viene descritto anche come un tablet leggermente più grande, almeno nello schermo, con una diagonale da 10,2 pollici. Per quanto concerne iPad mini, si tratta comunque di un aggiornamento particolarmente atteso, non fosse altro perché l’attuale modello risale ormai al settembre del 2015.

Inoltre, entro la fine dell’anno, sono anche attesi due nuovi modelli di iPad Pro, che potrebbero anche slittare ad inizio 2020, anche se i dettagli in merito sono davvero pochi, o pressoché nulli.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità