Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Namco rilascia il Tamagotchi per iPhone e iPad

Namco rilascia il Tamagotchi per iPhone e iPad

Il Tamagotchi è stato un gioco molto popolare alla fine degli anni ’90, che ha sucitato numerose polemiche, sopratutto tra insegnati e genitori perchè considerato “anti-educativo”. Lo scopo del  era quello di accudire un piccolo animaletto virtuale provvedendo a tutti i supi bisogni Per festeggiare i 16° anniversario dal rilascio, NamcoBandai ha deciso di rendere disponibile in esclusiva per la piattaforma iOS il suo gioco: Tamagotchi L.i.f.e.

Lanciata l’app, viene mostrata una fedele rappresentazione dell’uovo di plastica con il display in scala di grigio, e i tre pulsanti del gioco originale. Con un touch sul pulsante con l’icona della lente d’ingrandimento in alto a destra è possibile passare alla visualizzazione a schermo intero dell’animaletto.

Lo scopo del gioco è rimasto immutato: bisogna dare da mangiare alla propria creatura, giocare con lui, pulirlo, somministrargli le medicine quando necessario e tanto altro. Per richiamare la vostra attenzione, la cretura virtuale vi avviserà con una notifica push (nel gioco originale veniva emesso un avviso audio). Intervenire tempestivamente è fondamentale, perchè il Tamagotchi potrebbe morire.

Al momento di pubblicare questo articolo, Tamagotchi L.i.f.e. è disponibile solo su App Store U.S.A., tuttavia trattandosi di un gioco gratuito, chi è impaziente può creare un account per il negozio americano (trovate le istruzioni su come fare cercando su Google).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità