Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Fusion-io ioFX, un super SSD su card da 1.6TB per i Mac Pro

Fusion-io ioFX, un super SSD su card da 1.6TB per i Mac Pro

Fusion-io (società nota a molti poiché lo Chief Scientist è Steve Wozniak, il co-fondatore di Apple), ha annunciato che le card PCI-E 8x denominate ioFX, saranno disponibili nella variante da 1.6TB oltre che nell’orinario formato da 420GB.

Il nuovo prodotto è destinato ai professionisti del video, del CAD, a chi si occupa di produzione stereoscopiche e professionisti che lavorano con il digital intermediate (DI) finishing. Le unità ioFX eliminano i tipici colli di bottiglia permettendo di ottenere prestazioni di alto livello: si passa da 700 GB al secondo a 1,1 GBps.

Le schede sono compatibili con Windows Server 2012, Windows Server 2008 R2, Windows 8, Windows 7, OS X 10.6.7 o superiori e Linux. I prezzi di listino non sono stati ancora annunciati.  Il già esistente modello da 420 GB è venduto a 1995$.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli