Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Skype sta lavorando al client per iPhone

Skype sta lavorando al client per iPhone

Skype per iPhone? “Rimanete sintonizzati” questa la risposta di Josh Silverman Ceo di Skype alla pressanti domande di un giornalista che richiede, non senza una certa insistenza, date e informazioni sul client Skype per lo smartphone della Mela. L’affermazione è contenuta nella registrazione video dell’intervista a Silverman realizzata da GigaOM TV disponibile anche in un filmato YouTube che trovate più in basso in questo articolo.

Lo spezzone saliente del filmato si trova circa al 14esimo minuto: qui l’intervistatore dichiara al Ceo di Skype che vorrebbe poter utilizzare Skype sul proprio smartphone, rivolgendo a Silverman una domanda ben precisa: “Quando sarà  disponibile Skype per iPhone?”

Il Ceo di Skype risponde “Rimanete sintonizzati” per due volte, precisando che “iPhone è un dispositivo eccezionale, perfetto per essere utilizzato con SKype, non solo per la voce”. Purtroppo Silverman, sottoposto alla tempesta di domande del giornalista, non risponde con una data precisa di rilascio o altri dettagli preziosi. Per il momento quindi il popolo della Mela deve accontentarsi di sapere che i programmatori di Skype sono al lavoro per l’atteso client per iPhone e che, se le anticipazioni saranno mantenute, saranno rese disponibili altre funzioni oltre a quelle classiche di messaggistica istantanea e quelle per le chiamate vocali via Internet.

La redazione di Macity ringrazia Daniel G. per la gentile segnalazione

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità