Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Kuvva, l’applicazione per i patiti di wallpapers su Mac e su iOS

Kuvva, l’applicazione per i patiti di wallpapers su Mac e su iOS

Kuvva è una app per sfondi scrivania per Mac e per iOS come nessuna altra. Offre a tutti gli utenti, infatti, una varia e nutrita selezione di sfondi per il proprio desktop o il proprio dispositivo mobile, da gestire in base a numerose opzioni molto flessibili e scelti tra opere di alta qualità e originalità.

La app offre tre principali menù da cui scegliere il wallpaper preferito: la sezione Featured mostra gli sfondi del momento, spesso a cura di artisti di una certa popolarità, dei quali vengono anche restituite numerose informazioni; la sezione viene aggiornata ogni settimana con nuovi artisti di cui saranno mostrate le nuove opere.

Sono poi presenti le sezioni Popular ed Explore: la prima include tutti i wallpaper più popolari del momenti, i più trendy e apprezzati dalla comunità di Kuvva, mentre la seconda è ovviamente la sezione in cui andare alla ricerca di nuovi sfondi, visitando l’ampio catalogo disponibile nel database del sito.

Numerose le opzioni disponibili, come l’aggiornamento automatico, che è possibile programmare in base a specifici intervalli temporali, o anche la possibilità di condividere uno sfondo o un artista particolarmente apprezzato attraverso i social network, così da far crescere la sua popolarità.

Kuvva è disponibile per Mac e per iOS: la versione Mac è compatibile con OS X 10.6 o versioni più recenti e si può scaricare al costo di 2.69 euro seguendo questo link diretto al Mac App Store; la versione per iOS è invece compatibile con è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 5.0 o successive, è ottimizzata per iPhone 5 e si scarica al costo di 1.79 euro da App Store sfruttando questo link diretto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità