Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Adobe renderà  disponibile a breve la beta di Lightroom 5?

Adobe renderà  disponibile a breve la beta di Lightroom 5?

La versione preliminare di Lightroom 5 dovrebbe essere annunciata oggi. Questo è quanto aveva inizialmente riportato Techcrunch: l’articolo, infatti, è stato poi rimosso.

Nell’articolo si parlava anche di una versione preliminare disponibile per il download ma, almeno al momento in cui scriviamo, non siamo riusciti a individuare nessuna beta. Tra le novità che, stando sempre a quanto riportato nell’articolo in questione, la nuova release di Lightroom dovrebbe integrare: nuovi strumenti di correzione, nuovi tool di selezione, funzioni potenziate per la correzione automatica di distorsioni, inclinazioni, per la rimozione di graffi e macchie. La versione definitiva del prodotto dovrebbe essere disponibile prima della fine dell’anno.  Da 4 all’8 maggio si svolgerà a Los Angeles Adobe Max, conferenza nel corso della quale la società di San Jose dovrebbe svelare varie novità sul versante foto, video, desktop e digital publishing.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità