Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Paragon, disponibile ExtFS 9.0 per OS X

Paragon, disponibile ExtFS 9.0 per OS X

Paragon ha annunciato la versione 9.0 di ExtFS, un driver di file system a basso livello che consente di lavorare con dischi e partizioni Linux sui Mac con OS X. Il driver consente di accedere alle partizioni Ext2/3/4 come se fossero parte dell’ambiente del sistema operativo nativo OS X, con prestazioni simili a quelle HFS+.

Le applicazioni possono elaborare le partizioni Ext2/3/4 senza limitazione, è possibile sfogliare contenuti, leggere e modificare file, copiare e creare nuovi file e cartelle, ecc. Sono supportati caratteri non latini (inclusi caratteri dell’alfabeto cinese, coreano, giapponese e russo), archiviare e creare file di dimensioni superiori a 4 GB. Le versioni di OS X supportate sono dalla 10.5 in poi (incluse OS X 10.7.x Lion e 10.8.x Mountain Lion).

L’utility è in vendita a 29,905 euro sul sito del produttore. Dallo stesso sito è anche possibile scaricare una versione dimostrativa (funzionante per 10 giorni).

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità