Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Bridge Constructor Playground, costruire ponti su Mac

Bridge Constructor Playground, costruire ponti su Mac

Bridge Constructor, un gioco di grande successo su piattaforma iOs, è ora compatibile anche con Mac. La versione per computer di questo simulatore, mette a disposizione degli appassionati di simulazione un titolo che ci mette nei panni di un ingegnere lasciandoci l’incarico di costruire strutture in 5 ambientazioni (città, canyon, spiaggia, montagne e colline) attraverso 32 livelli per attraversare valli profonde, canali e fiumi.

Come nella versione iOS per ogni progetto dovremo definire la struttura del ponte, cavi o piloni, ciascuno presentato con la sua capacità di carico, poi scegliere in una lista di materiali tra cui legno, calcestruzzo o acciaio. A differenza della versione iPhone e iPad, non avremo un budget definito per la progettazione e la messa in opera della struttura. Completata la costruzione dovremo sottoporre la nostra costruzione virtuale agli stress test per verificarne la tenuta e, quindi, di stabilire se il ponte sarà in grado di sostenere il passaggio quotidiano di veicoli e autocarri. Qualunque errore di progettazione o nella scelta del materiale potrebbe essere fatale.

L’app, più libera e casual rispetto alle precedenti (di qui il titolo di Playground) è un prodotto in un tempo di intrattenimento ed anche didattico. Longevità assicurata da vari trofei da conquistare.

Bridge Constructor Playground costa 8,99 euro e si compra a partire da qui

Qui sotto il gameplay per iPhone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità