Apple TV è già pronta per la diretta in streaming del keynote Apple del 25 marzo. Cupertino ha aggiornato l’app Apple Events disponibile per Apple TV di quarta e quinta generazione: con la versione 2.30 da poco disponibile è già visibile la nuova grafica e l’appuntamento per il prossimo evento.
Durante il keynote Apple del 25 marzo è attesa la presentazione dei nuovi servizi di Cupertino in abbonamento, in particolare la TV Apple in streaming con diversi contenuti originali tra film, serie TV, documentari e altro ancora prodotti direttamente da Apple. I lavori sui primi contenuti originali della Mela sono ancora in corso: alcuni verranno mostrati e anticipati durante l’evento ma, secondo alcuni osservatori, il servizio vero e proprio potrebbe andare in onda in autunno.

Con l’aggiornamento dell’app Apple Events arriva la nuova grafica, la stessa che Cupertino ha impiegato per gli inviti a giornalisti e media: il logo Apple è mostrato in nero solo nella parte alta, il tutto illuminato dalla luce di un faretto in stile cinematografico. Il tutto è perfettamente abbinato con le novità attese e con il titolo dell’evento It’s Show Time, letteralmente è ora dello spettacolo.

Come avviene da anni Macitynet seguirà l’evento con la trascrizione in italiano in diretta per non perdere nulla di tutte le novità presentate, oltre ad articoli e approfondimenti sulla pagina principale del nostro sito web. La diretta di Macitynet inizierà lunedì 25 marzo alle 17,30 a partire da questa pagina dedicata.











