Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » IKEA mostra l’altoparlante Symfonisk creato con Sonos

IKEA mostra l’altoparlante Symfonisk creato con Sonos

Ancor prima del lancio ufficiale, previsto per la Design Week ormai prossima, Ikea mostra il suo nuovo altoparlante Symfonisk progettato in collaborazione con Sonos, offrendo una prima immagine di come apparirà la cassa, mentre la presentazione ufficiale è attesa per il mese prossimo.

Il colosso ha iniziato a parlare di questa possibilità già nel lontano 2017, quando iniziò ad incuriosire con la notizia di una possibile collaborazione con Sonos, anche se allora i dettagli erano veramente pochi. Sei mesi più tardi, l’azienda ha evidenziato  che la partnership avrebbe portato a realizzare una gamma di altoparlanti compatibili con l’ecosistema Sonos già esistenti, mostrando anche una serie di possibili design.

A quanto pare, ha prevalso la volontà di uno stile semplice, con un design caratterizzato per lo più da linee nette, con la cassa rivestita di tessuto, in modo che sembri un vero e proprio complemento d’arredo. Non poteva essere altrimenti, considerando che Ikea è un vero e proprio colosso nel mondo dei mobili, perfettamente riconoscibili anche per il loro design.IKEA mostra il suo altoparlante Sonos

La foto mostra il diffusore posizionato verticalmente su uno scaffale, in grado di nascondersi e mimetizzarsi completamente tra i libri. In un certo qual senso l’immagine suggerisce quale sia l’orientamento preferibile per il posizionamento dell’altoparlante. Tuttavia, una seconda foto mostra un opzione a parete in cui chi lo stesso diffusore è posizionato orizzontalmente, in grado di fungere da vera e propria  mensola.

Secondo le ultime indiscrezioni l’altoparlante sarà in vendita dal prossimo mese di agosto, e avrà un costo di circa 100-120 dollari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità