Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Survivor CamperPowerbank è un powerbank estremo da 42.000 mAh

Survivor CamperPowerbank è un powerbank estremo da 42.000 mAh

Pubblicità

CamperPowerbank di Sandberg non è tascabile. Visto il peso da 2 kg, non è nemmeno pensato per entrare in borsa. È un powerbank da mettere in valigia quando, ad esempio, si va in campeggio o a un festival.

Con una capacità di 42.000 mAh e una vasta serie porte, oltre che una torcia potente (luce rossa 4W/bianca 6W), permette di coprire molte esigenze con un unico dispositivo. Integra anche una uscita da 12V, la stessa presente nelle auto, in modo da poter connettere un mini-frigo o una caffettiera o simili tramite lo spinotto accendisigari.

Questa super batteria portatile consente di ricaricare qualsiasi dispositivo quando non ci sono prese elettriche a portata di mano. Non solo dispone di una capacità enorme, con corrente sufficiente per alimentare uno smartphone per 2 settimane, ma offre anche prestazioni elevate e una ampia gamma di connettori di ricarica.

Powerbank estremo

È dotato di due porte USB-A tradizionali per dispositivi USB standard e anche una porta USB-C Power Delivery da 30W per dispositivi USB-C, come alcuni computer portatili e dispositivi mobile, tra cui naturalmente i MacBook, iPad Pro, così come numerosi terminali Android e altri dispositivi ancora. Dispone di una presa da 96W/12V per attrezzature da campeggio, come un frigorifero o macchina del caffè.

Il costruttore spiega che CamperPowerbank è realizzato in materiale robusto, è impermeabile e protetto contro la polvere (omologato IP64). Il dispositivo funziona a temperature comprese tra -10°C e 45°C.

Survivor CamperPowerbank 42000 è in vendita nei negozi e si trova in vari store online. Nel momento in cui scriviamo, su Amazon è venduto 277,00 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità