Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Apple ha eliminato il monitor LG UltraFine 4K dall’Apple Store

Apple ha eliminato il monitor LG UltraFine 4K dall’Apple Store

Apple non vende più sullo store online il monitor LG UltraFine 4K. Non è chiaro perché l’azienda ha progressivamente eliminato queato display da 21.5″ dai suoi store ma la variante UltraFine 5K da 27″ continua a essere disponibile (venduta 1399 euro).

I monitor UltraFine 4K e 5K sono stati progettati in collaborazione con LG, presentati nel 2016 per essere venduti in abbinamento ai MacBook Pro da 13″ e 15″ con Thunderbolt 3.

LG UltraFine 4K offre densità di 219ppi, risoluzione 4K (4096 x 2304 pixel); copre il 99% dello spettro P3, integra un pannello IPS con luminosità di 500 cd/m²e offre connettività USB-C. Il cavo USB‑C (incluso) permette di collegare MacBook con porta USB‑C o MacBook Pro con porte Thunderbolt 3 (connettore USB‑C) e fornisce fino a 60W per ricaricarlo. Sono presenti tre porte USB‑C downstream (480 Mbps) per connettere e alimentare anche altri dispositivi e accessori compatibili. Il display ha oltre 9,4 milioni di pixel, cioè 4,5 volte in più rispetto a un normale schermo HD a 1080p Gli altoparlanti stereo sono integrati. Questo modello è riconosciuto automaticamente da da macOS Sierra e seguenti, sistemi dai quale è possibile controllare luminosità e altre caratteristiche.

Il monitor LG UltraFine da 21.5″ 4K

L’analista Ming-Chi Kuo ha previsto per quest’anno un nuovo monitor Apple da 31.6″ con risoluzione 6K e “design con retroilluminazione tipo Mini LED”

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità