Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Apple festeggia i Toronto Raptors inondando il proprio sito di emoji a tema

Apple festeggia i Toronto Raptors inondando il proprio sito di emoji a tema

T-Rex, palle da basket e bandiere del Canada: sono le emoji che Apple sta facendo volteggiare nella homepage del proprio sito ufficiale per festeggiare la vittoria dei Toronto Raptors nel campionato NBA 2019, conclusosi nelle scorse ore con la vittoria dei Raptors contro i Golden State Warriors per 118 a 109.

Apple festeggia i Toronto Raptors inondando il proprio sito di emoji a tema

E’ sufficiente accedere alla versione canadese del sito Apple per venire travolti da una breve animazione dove per qualche secondo volteggiano i tre simboli identificativi della festa: la bandiera del Canada a rappresentare il paese da cui proviene la squadra, il cui simbolo è per l’appunto un tirannosauro, insieme ovviamente alla palla da pallacanestro visto che si tratta del campionato di NBA.

Per i canadesi si tratta della prima vittoria in campionato e quello di Apple è un bel gesto se si considera che proprio quella dei Golden State Warriors è una delle squadre parteggiate da Eddy Cue ed altri dirigenti dell’azienda.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità