Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Emulazioni, virtualizzazione, Mac e Windows » Vmware Fusion 1.1 supporta Leopard

Vmware Fusion 1.1 supporta Leopard

Vmware ha annunciato oggi il rilascio della versione 1.1 di Fusion . Il software per la virtualizzazione è ora compatibile e supportato in Leopard.

Oltre a questo vengono introdotte alcune migliorie e bug fix. Tra le novità  il supporto sperimentale a DirectX 9.0 (non sono ancora però compatibili gli shaders). Fusion 1.1 rende anche disponibili dal dock i “luoghi” My Computer, My Documents, My Network Places, il panello di controllo, viene migliorato il supporto alle edizioni a 32 e 64 bit di Vista mentre in Unity sono migliorate le funzioni di ridimensionamento e trascimento delle finestre. In Boot Camp viene supportato Vista nella macchina virtuale e affinata la preparazione delle partizioni Boot Camp. Le partizioni di Boot Camp vengono rimontate automaticamente quando Boot Camp viene spento.

A disposizione anche una versione beta dell’€™importer per macchine virtuali Parallels 2.5 e 3.0.

Fusion 1.1 è gratuito per tutti gli utenti registrati della versione 1.0. Fusion in Italia è commercializzato da Active Software di Gorizia .

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità