Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Twitch per Apple TV è disponibile in versione beta

Twitch per Apple TV è disponibile in versione beta

Giocatori di tutto il mondo ecco la notizia che aspettavate. Dopo aver potuto scaricare Twitch per console, dispositivi mobili e svariati hub, ecco adesso l’app anche per Apple TV. Finalmente disponibile l’app nativa, anche se ancora in versione beta publica.

Twitch ha rilasciato una versione di prova per Apple TV attraverso il programma TestFlight di Apple, permettendo agli utenti di sincronizzare e guardare i livestreamer preferiti da dispositivi basati su tvOS. Il layout risulta essere familiare per tutti coloro che hanno già utilizzato una delle recenti app Twitch su qualsiasi altra piattaforma: l’utente avrà a disposizione le stesse anteprime dei canali live, chat a schermo, e molte delle altre caratteristiche già note su altre piattaforme.

Twitch permette agli streamer di andare live nella stessa finestra

Per poter scaricare l’app si Apple TV l’utente avrà però bisogno di scaricare TestFlight sia su Apple TV sia su un altro dispositivo iOS per accettare l’invito pubblico. Twitch per Apple TV è ancora in fase beta, quindi potrebbero anche esserci problemi durante la visione di alcuni video in live stream, ma è comunque un passo in avanti per la piattaforma.

Non è chiaro quanto Twitch per Apple TV sarà ufficialmente rilasciato, ma già d’oggi sarà possibile godere dell’esperienza, quasi completa, sul set top box della Mela.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli