Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Caricatori wireless ZENS per iPhone, Airpods, Apple Watch a 16 bobine o con Lightning a IFA 2019

Caricatori wireless ZENS per iPhone, Airpods, Apple Watch a 16 bobine o con Lightning a IFA 2019

I nostri lettori conoscono bene ZENS, marchio che offre prodotti molto originali nel campo della carica wireless e che anche a quest’anno ad IFA ha mostrato delle novità assolute per il mercato. 

ZENS presentava ad IFA tutta una serie di prodotti con tre rilevanti novità che brillano per unicità di design e praticità.

Il caricatore con 16 bobine per la massima libertà di posizionamento 

Se usate con frequenza un caricatore wireless saprete che non è sempre facile indovinare la corretta posizione del pad su cui appoggiare il vostro smartphone e qualche volta l’errore può costare caro: eravate sicuri che al mattino l’iPhone fosse carico e invece partite con il dispositivo.

Caricatori wireless Zens per iPhone, Airpods, Apple Watch a 16 bobine o con Lightning a IFA 2019

Il problema è risolto da ZENS Liberty, un caricatore wireless con 16 bobine di ricarica wireless sovrapposte che offrono la completa libertà di posizionamento per due diversi dispositivi da piazzare ovunque sulla superficie.

Caricatori wireless Zens per iPhone, Airpods, Apple Watch a 16 bobine o con Lightning a IFA 2019

ZENS Liberty sarà disponibile in due diverse versioni una ricoperta con un tessuto Kvadrat ed una edizione limitata con una superficie in vetro trasparente. L’uscita è di 30W (2×15) compatibile ovviamente con iPhone e con Samsung Fast Charge e in più c’è una poarta USB da 2.4 A per caricare altri dispositivi via cavo.

Il caricatore è realizzato in alluminio ed ha un alimentatore da 45W con collegamento USB-C e adattatori internazionali per il collegamento alla rete elettrica. Tutto con una garanzia di 3 anni.

Il costo della versione in tessuto sarà di 139 Euro mentre l’edizione speciale trasparente costerà 179 Euro.

Il caricatore 4 in 1 con connettore lightning per e modalità wireless per tutti i prodotti Apple

Se la ricarica wireless è troppo lenta o dovete ricaricare anche accessori Apple con Lightning ZENS ha pensato ad una sistema ultraversatile e compatto per offrirvi tutti i sistemi  di ricarica possibile in pochissimo spazio.

Grazie a ZENS Stand+Dock+Watch Aluminium Wireless Charger (in vendita a 139 Euro) potete ricaricare con un solo dispositivo tutti i vostri smartphone, tablet e accessori Apple come Airpods, Apple Watch, Apple Pencil di prima generazione etc.

Caricatori wireless Zens per iPhone, Airpods, Apple Watch a 16 bobine o con Lightning a IFA 2019

Il dock ha una potenza totale di 20W e supporta fino a 3 dispositivi in carica nello stesso tempo. 

Per Apple watch il pod è compreso nel prezzo e la connessione lightning è certificata (diversamente da molti prodotti “cinesi”) con lo standard MFI di Apple.Grazie alla presenza del connettore potete caricare direttamente la custodia delle Airpods senza la necessità di acquistare la custodia wireless. Una porta USB a bordo permette di caricare un quarto dispositivo. 

Il design verticale permette di appoggiare iPhone per video chiamate o per avere l’attenzione dello schermo anche sulla scrivania del vostro ufficio.

Ad IFA 2019 ZENS mostrava tutta la sua notevole  produzione con tante variante semplificate del modello top di cui vi abbiamo parlato qui sopra. Ovviamente i prezzi si riducono in base alla disponibilità di sistemi di ricarica e del materiali.

MANUQUBE – Il caricatore / Powerbank che arreda

Manuqube infine è un powerbank Wireless dalla forma molto particolare che diventa un oggetto d’arredo: era mostrato ad IFA 2019 in versione semi definitiva ma arriverà sul mercato tra pocchissimo: è di fatto un powerbank da 10.400 mAh con tecnologia fast charging nella base, 10W di potenza di ricarica e una basa con 5W a ricarica simultanea. 

Caricatori wireless Zens per iPhone, Airpods, Apple Watch a 16 bobine o con Lightning a IFA 2019

In pratica quando è chiuso la base ricarica il powerbank superiore con la finitura in marmo o in legno. Se lo aprite la base può ricaricare un cellulare e potete utilzzare la parte superiore per ricaricare gli altri dispositivi in giro per la casa. 

Caricatori wireless Zens per iPhone, Airpods, Apple Watch a 16 bobine o con Lightning a IFA 2019

Sarà disponibile in diverse finiture per adattarsi a diversi esigenze d’arredo.

I prodotti ZENS sono distribuiti in Italia da Attiva. 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità