Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Modem libero: TP-Link presenta Archer VR1210v

Modem libero: TP-Link presenta Archer VR1210v

TP-Link amplia il proprio catalogo prodotti con Archer VR1210v, un nuovo router in grado di supportare connessioni anche con il protocollo EVDSL supervectoring 35b con velocità in download fino a 300 Mbps su linee FTTC, pensato per ottimizzare le performance di rete.

Grazie a questo profilo vengono ridotte sensibilmente le interferenze sulle linee VDSL garantendo una migliore qualità e stabilità del collegamento, mentre la tecnologia MU-MIMO integrata consente la trasmissione dei dati su più canali a diversi dispositivi contemporaneamente, in modo da raggiungere velocità fino a 4 volte superiori rispetto a un Router SU-MIMO.

Dopo l’entrata in vigore il 31 dicembre 2018 della delibera 348/18CONS, che ha reso effettivo anche in Italia il Regolamento Europeo che sancisce il diritto degli utenti a scegliere liberamente il proprio Modem Router, ora si riscontrano i primi segnali positivi di ripresa delle vendite.

Modem libero: TP-Link presenta Archer VR1210v

Archer VR1210v è compatibile con i principali provider e perciò può funzionare per ogni tipo di connettività grazie alla presenza di una porta WAN che consente di raggiungere velocità fino a 1Gbps in tecnologia FTTH o FWA. E’ inoltre presente il supporto VoIP che permette di collegare telefoni fissi o fax alle due porte FXS dedicate.

Archer VR1210v sarà disponibile dal 27 settembre presso le principali catene di elettronica e online (Amazon compreso), al prezzo di 129,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli