Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Philips 346B1C è un nuovo monitor con dock USB-C

Philips 346B1C è un nuovo monitor con dock USB-C

MMD, partner licenziatario dei monitor a marchio Philips, ha annunciato il l monitor LCD 34” curvo UltraWide VA Philips 346B1C con USB-C.

Il display è indicto come progettato per massimizzare la produttività sul posto di lavoro in termini di comfort e stile, vanta ecnologia CrystalClear in un display VA avvolgente, tecnologia di docking USB-C integrata e una serie di funzionalità che garantiscono comfort ergonomico e sostenibilità ambientale.

La risoluzione offerta è l’UltraWide QHD da 3440 x 1440; il formato 21:9 offre la possibilità di affiancare fogli di calcolo XXL, è ottima nell’ambito di applicazioni CAD-CAM e altro ancora. La tecnologia MultiVie consente agli utenti di lavorare contemporaneamente su più dispositivi come un notebook o un PC, e uno switch MultiClient KVM integrato, permette di di controllare due computer separati usando una singola configurazione monitor-tastiera-mouse. Per quanti amano unire l’utile al dilettevole, questo monitor dispone anche della tecnologia Adaptive-Sync che a detta del produttore gsrantisce “tempi di risposta rapidi” e un gameplay “fluido e privo di artefatti”.

Il display include una docking station USB-C integrata con alimentatore, il che significa che gli utenti possono sfruttare tutta una serie di funzionalità come una docking semplice da usare con un unico cavo e la possibilità di collegare un computer portatile al monitor anche durante la ricarica del notebook.

Per quanto rigusrda il comfort, la tecnologia che elimina lo sfarfallio e la modalità LowBlue promettono una migliore visualizzazione durante l’attività lavorativa; la modalità EasyRead offre una piacevole esperienza di lettura, a detta del produttore “simile alla carta”.Da evidenziare il supporto orientabile a 180°, inclinabile, regolabile in altezza, il supporto VESA e il Power Sensor integrato che rileva e si adatta alla presenza umana, riducendo così i costi energetici fino all’80%. Il produttore sottolinea che ll monitor è privo di mercurio, senza piombo, certificato EnergyStar 7.0, RoHS e TCO e confezionato in materiale riciclabile al 100%.

Il monitor Philips 346B1C sarà disponibile a partire da novembre 2019; nel momento in cui scriviamo su Amazon il prezzo è di 633,49 euro ma è indicato come “attualmente non disponibile”. Vi aggiorneremo sul suo arrivo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità