Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Samsung ha realizzato un Galaxy Note 10+ per i fan di Star Wars

Samsung ha realizzato un Galaxy Note 10+ per i fan di Star Wars

I più grandi fan di Star Wars troveranno in Samsung un vero e proprio alleato, soprattutto adesso con il rilascio di una particolare versione del Galaxy Note 10+ dedicato alla saga, che prende il nome di Star Wars Special Edition e che celebra l’uscita del film The Rise of Skywalker. Ecco le foto.

Il terminale in edizione speciale presenta una combinazione di colori nero e rosso, oltre ad una grafica e suoni personalizzati, per richiamare il personaggio di Kylo Ren, con tanto di custodia abbinata, Galaxy Buds e un distintivo da collezione in metallo.

Samsung ha realizzato un Galaxy Note 10+ per i fan di Star Wars

La variante del Note 10+ di Star Wars raggiungerà 15 mercati, tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Germania, Hong Kong e Spagna, a partire dal 10 dicembre prossimo. Negli Stati Uniti sarà disponibile il 13 dicembre in edizione sbloccata a 1.300 dollari su Amazon, nei negozi Samsung e in altri Best Buy e Microsoft.

Samsung ha realizzato un Galaxy Note 10+ per i fan di Star Wars

In effetti, la versione in questione non sembra incrementare il prezzo di listino. Non si tratta di una somma di troppo superiore a quanto la società richiede per la edizione normale: a questo punto, il vero problema sarà dato dalle quantità. Siamo pronti a scommettere che il terminale andrà a ruba anche tra coloro che vorranno rivenderlo sui vari siti di aste online, per guadagnarci sù.

Al momento, Galax Note 10+ con 12 GB di RAM e 256 GB di memoria integrata costa circa 900 euro su Amazon.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità