Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Nuove Tecnologie » CES 2020, in arrivo una videocamera Onvis compatibile con HomeKit

CES 2020, in arrivo una videocamera Onvis compatibile con HomeKit

Sarà mostrata ufficialmente al CES 2020, con tutte le nuove funzionalità offerte, ma la videocamera intelligente Onvis, compatibile con HomeKit, è già sulla bocca di molti. Ecco le prime informazioni tecniche sulla periferica.

Il prodotto è stato visto per la prima volta allo stand dell’azienda allestito alla Hong Kong Electronics Fair del 2019, non senza confusione. Infatti, durante la manifestazione, è stata mostrata una telecamera sullo sfondo dello stand, mentre la fotocamera presente in prima linea sulla scrivania era un’altra.

Adesso, finalmente, la società sta pubblicizzando la sua partecipazione al CES 2020, aggravando però la confusione mostrata allo stand Hong Kong Electronics Fair del 2019. Infatti, l’immagine del nuovo cartellone mostra un’altra fotocamera, leggermente diversa da quella in realtà attesa. Dato che l’immagine è comunque destinata al CES, è più che probabile che questa sarà la fotocamera che gli utenti vedranno presto in vendita.

CES 2020, qualche dettaglio sulla videocamera Onvis compatibile con HomeKit

È già stato rivelato che sarà compatibile con HomeKit e, con tutta probabilità, con il sistema video HomeKit Secure. La videocamera sarà in grado di gestire fino a due stream live simultanei a 1080p, nonché di registrare in Full HD. Utilizzerà un sensore CMOS Starlight Sony e potrà collegarsi a reti wifi a 5 GHz e 2,4 GHz.

Include un’opzione per l’archiviazione di video in locale tramite una scheda SD fino a 128 GB. Si tratta di caratteristiche abbastanza impressionanti, e certamente di spessore, anche se il successo o meno della periferica dipenderà anche dalla fascia di prezzo.

Non si conoscono ancora dettagli precisi sulla release sul mercato, ma la videocamera di sicurezza Onvis è attesa nel primo trimestre del 2020. I prodotti Onvis sono disponibili anche su Amazon nel nostro paese.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità