Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Philips 276C8 è un nuovo monitor Quad HD da 27″ con USB-C

Philips 276C8 è un nuovo monitor Quad HD da 27″ con USB-C

Pubblicità

MMD, azienda specializzata nella produzione di display e partner licenziatario dei monitor a marchio Philips, ha avviato la distribuzione del Philips 276C8, monitor LCD con USB-C. Il monitor Quad HD da 27” vanta estetica elegante e senza cornice e connettività USB-C.

Costruito praticamente senza cornice, l’ìaspetto Zero Bezel non è solo piacevole alla vista ma offre tutti i vantaggi di una visualizzazione e uno spazio di lavoro più ampi, facilitando i set-up multi-monitor.

Il monitor è anche molto sottile, 6.1mm di spessore, e si presenta con uno stile contemporaneo che si adatta a qualsiasi ambiente lavorativo o abitativo.

Philips 276C8 è un nuovo monitor Quad HD da 27″ con USB-C

La risoluzione CrystalClear QHD 2560×1440 è adatta per la visione di film, per l’ambito fotografico, applicazioni dfa ufficio, ecc. A detta del produttore la tecnologia IPS LED Wide View migliora l’accuratezza di immagini e colori e l’Ultra Wide-Color offre uno spettro di colori” eccezionalmente ampio”. Per gli appassionati di giochi, il monitor è dotato della tecnologia AMD FreeSync per tempi di risposta raèpidi e un gameplay fluido e privo di interruzioni. l monitor offre anche diverse funzionalità progettate pensando al benessere degli utenti, come la modalità LowBlue e la tecnologia EasyRead.

L’USB-C con alimentazione consente agli utenti di beneficiare del trasferimento di dati ad alta velocità USB 3.2, guardare video ad alta risoluzione e accendere e ricaricare computer portatili compatibili direttamente dal monitor, il tutto con un singolo cavo USB-C reversibile. Nel momento in cui scriviamo il Philips 276C8 è disponibile su Amazon a 349,00 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità