Home Macity Apple History & Lifestyle Apple regala ai dipendenti una targa ricordo firmata da Tim Cook

Apple regala ai dipendenti una targa ricordo firmata da Tim Cook

Ai dipendenti di Apple che hanno raggiunto il traguardo dei cinque anni di lavoro, è consegnata una targa ricordo firmata da Tim Cook. Lemont Washington, assunto come ingegnere informatico nel 2014, ha lavorato in particolare su Swift Playgrounds, HomeKit e Messaggi. L’uomo ha condiviso una foto della targa recentemente ricevuta sulla quale è stampata una nota firmata Tim Cook.

Sulla targa è riportato: “Cinque anni in Apple rappresentano un traguardo rilevante. Quando sei arrivato qua, sei stato arruolato per realizzare cose davvero grandi. Da allora, hai portato passione, creatività e tenacia – semplicemente perché è ciò che richiede la ricerca dell’eccellenza. Hai stimolato e ispirato gli altri grazie agli standard che hai imposto a te stesso e hai apportato un impatto che cambia la vita delle persone. È significativo. Grazie per tutto quello che hai fatto e per tutto quello che farai lungo tutto il percorso in Apple.

La tradizione delle targe ricordo in Apple non è nuova. In passato dipendenti della multinazionale di Cupertino hanno ricevuto un ricordo firmato da Steve Jobs per i dieci anni trascorsi in azienda. In questo articolo riportiamo una fotografia della targa ricordo ricevuta in regalo da Suzanne Lindbergh autografata con la firma di Steve Jobs.

targa ricordo Apple firmata da Tim Cook per cinque anni di lavoro in Apple

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Apple sono disponibili da questa pagina. Chi vuole dare un’occhiata a tutte le pubblicità, spot, materiali di marketing e interviste rilasciate dalla nascita di Apple alla fine degli anni ’70 fino ai giorni nostri, incluso uno spot mai visto su AirPower, può consultare questo articolo.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,829FollowerSegui