Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple ha rinnovato la sezione delle offerte di lavoro sul web

Apple ha rinnovato la sezione delle offerte di lavoro sul web

Apple ha rinnovato la sezione del suo sito web con le offerte di lavoro. Questa sezione ora mostra un nuovo look e un filmato per stuzzicare l’interesse di nuovi collaboratori.

Il video sul sito evidenzia differenti design del logo Apple, già visti in occasione di un evento dell’ottobre 2018 dedicato al Mac. A parte la home page, le altre modifiche sono modeste e il conteuto delle altre pagine uguale a quelle già viste in precedenza.

“La porta è aperta a chi sa guardare lontano”, si legge nella home page. E ancora: “Entra in Apple. Non ti limiterai a far parte di un team eccezionale, ma potrai dare il tuo contributo unico nel percorso verso l’innovazione”.

Apple ha rinnovato la sezione delle offerte di lavoro sul sito

Scorrendo la home page si si accede a quatto sezioni: “Scopri cosa ci unisce”, “Trova la tua strada”, “Crea esperienze straordinare” e “Usa le tue capacità relazionali, impara la tecnica”. “Fatti notare. Candidati”, scrive Apple. “Se troveremo un ruolo adatto a te, uno dei nostri Recruiter ti contatterà”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli